Chiama Orasiamo a tua disposizione

011.014.23.96

Prodotti nella categoria Finestre di Legno

Soluzione progettuale a taglio freddo con fermavetro e guarnizione a vista o a scomparsa, con possibilità di realizzare infissi a battente, anche fuorisquadro e curvi, ad uno o più ante apribili verso l'interno, aperture ad anta ribalta, wasistas, scorrevole parallelo (per grandi specchiature), vetrate fisse. Possibilità di assemblare le ante a 45° (base) e a 90° (extra) a seconda delle esigenze di design della clientela.

Soluzione progettuale a taglio termico con doppio vetro camera, con possibilità di realizzare infissi a battente, anche fuorisquadro, ad uno o più ante apribili verso l'interno, aperture ad anta ribalta, wasistas, vetrate fisse e portoncini d'ingresso. Possibilità di assemblare le ante a 45° (base) e a 90° (extra) a seconda delle esigenze di design della clientela.

Soluzione progettuale a taglio termico, ideale per la valorizzazione di infissi di grandi dimensioni con peso da 240 kg a 400 kg, di grande affidabilità e con ampie possibilità di realizzare specchiature fisse ed apribili grazie all'accoppiamento con la serie EU60WTT, adatta alla realizzazione di scorrevoli in linea a due o più ante, scorrevoli a scomparsa nel muro ad una o più ante.